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Ordine
Posso annullare il mio ordine?
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Lo capiamo perfettamente, anche noi cambiamo idea! Anche se ci piacerebbe, una volta effettuato un ordine, non possiamo modificarlo o annullarlo in questo momento. Speriamo un giorno di poter offrire una finestra per le cancellazioni.
Se l’articolo non va bene, assicurati di cambiarlo con uno stile che preferisci o di restituirlo per un rimborso.
Cosa succede se voglio parlare con qualcuno?
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Vogliamo parlare anche con te! Contattaci per qualsiasi domanda, dubbio o feedback. Ti risponderemo sicuramente entro 24 ore nei normali orari lavorativi.
Come posso pagare?
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Pagamento
Pagamento online sicuro (3D Secure)
Nel nostro negozio online utilizziamo la misura di sicurezza 3D Secure per i pagamenti con carta di credito. Usando questo sistema di pagamento, aggiungiamo un ulteriore passaggio di autenticazione e miglioriamo così la sicurezza delle transazioni. Il sistema utilizza una password che viene validata dall’emittente della carta e verificata da tutte le parti coinvolte nella transazione online.
In questo modo, il titolare della carta è protetto contro l’uso non autorizzato della carta di credito.
Pagamento
Nel nostro negozio online è possibile pagare con i seguenti metodi di pagamento:
Carte di credito
Visa Card / Visa Electron / MasterCard / MasterCard Debit
La commissione per carta di credito è 0,00 %
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Destinatario: SoundStoreXL.com A/S
Banca: Spar Nord Bank
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IBAN: DK2290041120451932
SWIFT/BIC: SPNODK22
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Spedizione e consegna
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In quali paesi spedite?
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Effettuiamo consegne nei seguenti paesi:
Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Spagna peninsulare.
Opzioni di spedizione:
- 10 € - Consegna presso un Punto di Ritiro GLS (ordini inferiori a 200 € e peso massimo 20 kg)
- GRATIS - Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 200 €* (Punto di Ritiro GLS fino a 20 kg).
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?
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La spedizione standard richiede normalmente da 3 a 5 giorni lavorativi.
Se ordini su www.SoundStoreXL.com nei giorni feriali prima delle 15:30 (venerdì: 15:00), gli articoli disponibili a magazzino verranno spediti lo stesso giorno.
Resi e rimborsi
Come restituisco un prodotto?
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Reso
Se hai acquistato un articolo che desideri restituire, segui questi passaggi (valido solo per clienti privati):
1) Scarica e stampa il modulo di reso.
2) Compilalo.
3) Imballa i prodotti e inserisci il modulo all'interno.
4) Spedisci il pacco al seguente indirizzo:
Music Group Denmark A/S
Norddigesvej 4 – Port 6
DK-8240 Risskov
DANIMARCA
Nota che le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico e non accettiamo spedizioni in contrassegno.
Poiché sei responsabile dei prodotti fino al ricevimento, ti consigliamo di conservare il numero di tracciamento.
Non accettiamo pacchi inviati a un ufficio postale o a un punto di ritiro.
Termini e condizioni per il reso
Accettiamo solo prodotti restituiti nel loro imballaggio originale, entro 30 giorni dalla data di acquisto e solo se il software incluso non è stato attivato.
Al momento della ricezione, i prodotti restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti, affinché possiamo rivenderli. Pertanto, vi chiediamo gentilmente di assicurarvi che l'articolo sia adeguatamente imballato.
Si prega di includere il modulo di reso e una copia della conferma d'ordine al momento della restituzione del prodotto.
Rimborso
Eseguiamo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione originaria, salvo diverso accordo esplicito. Se hai pagato con carta di credito, il denaro verrà rimborsato sulla stessa carta.
Possiamo trattenere il rimborso fino alla ricezione dell’articolo restituito (a meno che tu non abbia fornito la documentazione della restituzione). Rimborsiamo l’importo pagato per i beni il prima possibile.
Tieni presente che verifichiamo sempre i prodotti restituiti e potresti perdere il rimborso, in parte o in toto, se il prodotto è danneggiato o ha subito una diminuzione di valore. Questo può accadere, tra l’altro, per i seguenti motivi:
- Hai utilizzato il prodotto.
- Il prodotto si è danneggiato mentre era sotto la tua responsabilità.
- Hai maneggiato l’articolo in modo diverso da quanto necessario per verificarne natura e caratteristiche.
- Non hai rispettato le restrizioni sul diritto di recesso a causa della sigillatura del prodotto.
- Hai attivato il software, le licenze, ecc.
- L’imballaggio, anch’esso considerato parte del prodotto, è danneggiato o presenta segni di apertura o manomissione.
- Hai esplicitamente richiesto e accettato interventi urgenti di riparazione o manutenzione.
- Hai ricevuto un prodotto che potrebbe deteriorarsi o diventare obsoleto rapidamente.
Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso?
Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso?
I rimborsi vengono elaborati entro 7 giorni dal ricevimento del/dei prodotto/i.
Come faccio a richiedere la riparazione di un prodotto?
Come faccio a richiedere la riparazione di un prodotto?
Riparazione
Se si verifica un guasto a un prodotto entro il periodo di garanzia (12 mesi di garanzia dalla data di acquisto + 12 mesi di diritto di reclamo), segua semplicemente questi passaggi:
- Compili il nostro modulo RMA online (modulo di riparazione)
- Lo invii a noi
- Attenda una nostra risposta riguardo alla riparazione
- Spedisca il prodotto secondo le nostre istruzioni (potremmo chiederle di inviarlo direttamente al produttore per abbreviare i tempi di elaborazione).
- Quando spedisce il pacco, DEVE includere:
- Una stampa del modulo di riparazione (dopo averlo compilato, riceverà automaticamente una copia via e-mail)
- Un indirizzo al quale possiamo restituire il prodotto dopo la riparazione
- Un elenco dell’equipaggiamento incluso nel pacco, ad es. alimentatore
- Una copia della fattura originale (disponibile nel suo account cliente)
Ti ricontatteremo il prima possibile.
Condizioni di riparazione
- Il prodotto deve essere spedito ben imballato, preferibilmente nella confezione originale.
- Se l’errore segnalato non può essere verificato o se è causato da un altro prodotto, verrà addebitata una tassa di ispezione di €55 IVA inclusa, tramite fattura. L’importo deve essere pagato prima che il prodotto possa essere restituito.
- Si prega di notare che sei responsabile delle spese di spedizione per l’invio del prodotto in riparazione. Copriamo noi i costi di restituzione del prodotto dopo la riparazione (solo per clienti privati e solo se la riparazione è coperta dalla garanzia o dal diritto di reclamo).
Domande generali
Quali sono i vostri orari di apertura?
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Orari di apertura:
I nostri telefoni sono attivi nei giorni feriali dalle 10:00 alle 16:30 al numero +45 70273041, tranne il venerdì (10:00–16:00). Il nostro servizio clienti in inglese risponde al numero +45 70273041.
Invia un’e-mail a info@SoundStoreXL.com – rispondiamo normalmente entro 30 minuti.
Quali sono i vostri termini e condizioni?
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